forma2.gif forma2.gif forma2.gif forma2.gif
s1.gif
 

 

 

 s1bis vetrina.gif

 

 

Possiedi un' Auto o Moto Storica?

 

Requisiti

Se oltre ad essere un appassionato di Auto e/o Moto storiche possiedi un’Auto e/o Moto storica (per essere considerato storico il veicolo deve avere più di 20 anni di età) e sei già iscritto all’associazione M.A.M.S, puoi richiedere l’iscrizione all’A.S.I. (AutoMotoClub Storico Italiano).

 

 

Quanto costa?

La quota associativa annua è di 120,00 euro. Tale quota è complessiva dell’iscrizione M.A.MS. + A.S.I..

 

 

Come si fa?

Basta formalizzare la richiesta al Segretario e versare la quota associativa annua. I versamenti possono essere effettuati:

1.   Direttamente presso la sede.

2.   Tramite Bonifico Bancario a favore di: Credito Valtellinese Succursale di Monza 20052 Via Zucchi,16 Ang. Via Pennati Coordinate IBAN  IT/ 53/ W/ 05216/ 20404/ 000000004364  intestato a MonzaAutoMotoStoriche Amici dell’Autodromo Via Vittorio Emanuele,1 20052 Monza;

3.   Tramite versamento su C.C. Postale n° 69130235 intestato a "Monza AutoMoto Storiche-Amici dell'Autodromo".

 

 

Quali vantaggi acquisisco con l’iscrizione M.A.M.S. + A.S.I.?

Oltre i vantaggi acquisiti con l’iscrizione M.A.M.S. potrai accedere a tutte le prestazioni che l’A.S.I. può accordarti:

1.       Riceverai la rivista mensile ufficiale dell’A.S.I. “La Manovella”.

2.       Potrai richiedere una serie di documenti relativi alla tua Auto e/o Moto Storica:

§    ATTESTATO DI DATAZIONE E STORICITA’: è un documento che consente di ottenere il trattamento previsto dagli artt. 60 del Codice della Strada e 215 del suo regolamento, l'esenzione del pagamento della tassa di possesso ai sensi dell'articolo 5 del DL 30/12/1982 convertito in Legge il 28/02/1983 n. 53 e successive modifiche, nonchè il particolare trattamento assicurativo (se richiesto dalle Compagnie di Assicurazione) e per le pratiche di sdoganamento. Viene rilasciato ai sensi dell'articolo 63 commi 2 e 3 della Legge 342/2000 a tutti i veicoli costruiti da oltre 20 anni purchè dotati di: Carrozzeria e/o telaistica conforme all'originale, motore montato in origine dal costruttore o compatibile, interni/selleria decorosi.

§    CERTIFICATO DI IDENTITA’ (Omologazione): documento necessario per certificare l'autenticità del veicolo, per poter partecipare ai raduni A.S.I., per avere agevolazioni assicurative, per ottenere l'esenzione totale e per sempre della tassa di possesso per veicoli ultratrentennali.

§    CERTIFICAZIONE DI RILEVANZA STORICA: documento necessario per immatricolare un veicolo senza documenti, un veicolo di provenienza estera, per reimmatricolare un veicolo radiato dal P.R.A.